Formazione

Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

La formazione in ambito turistico è uno degli aspetti che ritengo più importanti.

I corsi di formazione che erogo, esclusivamente tagliati per il settore turistico alberghiero ed extra alberghiero, sono il risultato di 15 anni di esperienza a contatto con gli operatori di settore ma anche di un’approfondita esperienza sul campo dal punto di vista operativo.
Perchè frequentare un corso di formazione in Marketing Turistico?
Perché oggi la specializzazione, in un mercato complesso ed altamente competitivo come quello turistico, è fondamentale. Gli strumenti e le strategie da attuare sono sempre più complessi ed è necessario essere costantemente aggiornati.
Ecco i corsi di formazione in marketing turistico più richiesti:

Corso in Disintermediazione Turistica

Corso Social Media Marketing nel Turismo

Corso Seo per Hotel

Corso Sem per Hotel

Corso Brand Reputation

Corso Content Marketing

Per chi sono consigliati i miei corsi in Hospitality Marketing?

Per chi vuole migliorare le proprie competenze, sfruttando i vantaggi di corsi pratici ed altamente formativi, al fine di divenire più competitivi. Per chi vuole incrementare il fatturato della propria struttura alberghiera o extra alberghiera.
bt_bb_section_top_section_coverage_image
https://www.salvatoremenale.it/wp-content/uploads/2020/08/floating_image_06.png
https://www.salvatoremenale.it/wp-content/uploads/2020/08/floating_image_08.png
https://www.salvatoremenale.it/wp-content/uploads/2020/08/floating_image_07.png

Disintermediando

Il video corso di riferimento per ricevere DAVVERO più prenotazioni dirette. Oltre 5 ore di formazione pratica e senza fronzoli per imparare a DISINTERMEDIARE dalle OTA.
bt_bb_section_top_section_coverage_image
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image
https://www.salvatoremenale.it/wp-content/uploads/2020/08/floating_image_04.png

Cerchi un professionista serio e preparato?

Raccontami di te, della tua struttura o del tuo brand. Descrivimi quali sono i prossimi obiettivi che intendi raggiungere, sarò io ad indicarti come potremo farlo assieme.