Google Ads per Hotel e strutture extra alberghiere

Per mostrarsi al pubblico giusto nel momento giusto Google ADS per hotel è uno strumento formidabile.

Il Pay Per Click di Google può senz’altro essere considerato uno degli strumenti più adatti per riuscire a convogliare verso il sito web dell’hotel o di una struttura extra alberghiera il maggior numero di potenziali clienti interessati a prenotare un soggiorno.

Così come per le attività SEO per hotel, si tratta peraltro di potenziali ospiti che si trovano in una fase di domanda consapevole e dunque interessati a prenotare presso una struttura alberghiera.

Con il mio team gestiamo ogni giorno diverse campagne di Pay Per Click, per hotel e strutture extra alberghiere: testiamo, miglioriamo e cerchiamo di scalare sempre meglio le campagne.

google ads per hotel
google ads per hotel
FAQ

Risposte alle domande più frequenti

Qui di fianco troverai le risposte alle domande più frequenti che ci vengono rivolte sul servizio di Google ADS per Hotel.
Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o domanda tu possa ancora avere.

I vantaggi nell’utilizzare il pay per click di Google Ads possono riassumersi in:

  • Mostrarsi al pubblico giusto nel momento giusto
  • Paghi solo a click e puoi dunque verificare i costi
  • Possibilità di misurare ROI e risultati
  • La velocità nell’attivazione di una campagna

Le campagne di Pay Per Click per hotel sono adatte a chiunque voglia promuovere velocemente le proprie camere o i propri servizi ad pubblico interessato, posizionandosi tra i primi risultati di ricerca dei motori sulle parole chiave d’interesse.

Anche se non vi è un budget minimo è mia abitudine analizzare la tipologia di struttura e, in considerazione degli obiettivi che si intendono raggiungere, riesco a formulare uno scenario abbastanza preciso di spesa e di ritorno. Solitamente si inizia con un budget contenuto per poi incrementarlo, una volta che le campagne performano, con dati alla man

Google ADS se ben configurato e collegato nella maniera giusta con il tuo account Google Analytics ed il Booking Engine del tuo sito web ti indica in maniera precisa come stanno andando le campagne. Puoi comunque contattarmi e proverò ad aiutarti nel comprendere i dati.

Contattaci

Vuoi approfondire questa tipologia di servizio? Sentiti libero di contattarmi senza alcun impegno.

Per una precisa volontà accetto un numero abbastanza ristretto di consulenze in modo da poterle seguire con grande cura ed attenzione, motivo per il quale mi tocca, a malincuore, declinare alcune proposte anche interessanti.
Un progetto di marketing turistico operativo comporta mesi di consulenza, in alcuni casi anni, per cui non lavoro per scelta su situazioni urgenti.

Mi trovi anche su: