Google ADS

Per mostrarsi al pubblico giusto nel momento giusto
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

Pay per click per hotel (Google ADS)

Il Pay Per Click può senz’altro essere considerato uno degli strumenti più adatti per riuscire a convogliare verso il sito web dell’hotel il maggior numero di potenziali clienti interessati a prenotare un soggiorno.

Così come per le attività SEO per hotel, si tratta peraltro di potenziali ospiti che si trovano in una fase di domanda consapevole e dunque interessati a prenotare presso una struttura alberghiera.

Con il mio team gestiamo ogni giorno diverse campagne di Pay Per Click, per hotel e strutture extra alberghiere: testiamo, miglioriamo e cerchiamo di scalare sempre meglio le campagne.

Quali sono i vantaggi del servizio Pay Per Click?

I vantaggi nell’utilizzare il pay per click di Google Ads possono riassumersi in:

  • Mostrarsi al pubblico giusto nel momento giusto
  • Paghi solo a click e puoi dunque verificare i costi
  • Possibilità di misurare ROI e risultati
  • La velocità nell’attivazione di una campagna
A chi serve il servizio pay per click?

Le campagne di Pay Per Click per hotel sono adatte a chiunque voglia promuovere velocemente le proprie camere o i propri servizi ad pubblico interessato, posizionandosi tra i primi risultati di ricerca dei motori sulle parole chiave d’interesse.

Vi è un budget minimo da investire nelle campagne di Pay Per Click per il mio hotel?

Anche se non vi è un budget minimo è mia abitudine analizzare la tipologia di struttura e, in considerazione degli obiettivi che si intendono raggiungere, riesco a formulare uno scenario abbastanza preciso di spesa e di ritorno. Solitamente si inizia con un budget contenuto per poi incrementarlo, una volta che le campagne performano, con dati alla mano.

Al momento ho già delle campagne attive ma non so se stanno funzionando bene. Puoi aiutarmi?

Google ADS se ben configurato e collegato nella maniera giusta con il tuo account Google Analytics ed il Booking Engine del tuo sito web ti indica in maniera precisa come stanno andando le campagne. Puoi comunque contattarmi e proverò ad aiutarti nel comprendere i dati.

https://mlldhjcon955.i.optimole.com/5c3dlD4-UmuZeSaE/w:auto/h:auto/q:auto/https://www.salvatoremenale.it/wp-content/uploads/2021/02/Progetto-senza-titolo-68.png

VUOI APPROFONDIRE QUESTA TIPOLOGIA DI SERVIZIO?Sentiti libero di contattarmi senza alcun impegno.