TripAdvisor ha da qualche giorno annunciato di aver realizzato una versione della sua famosa piattaforma web per i cellulari e gli smartphones: al momento, seppur in versione beta, risultano arrivate a tale applicazione circa 1 milione di visite ed il dato è in crescita costante.

Tripadvisor per i dispositivi mobili

L'applicazione di TripAdvisor per gli IPhone

Il nuovo sito mobile è ora disponibile in 17 Paesi ed in 11 lingue e si prevede sarà di sicuro un clamoroso successo. Per vedere l’applicazione basta collegarsi dal browser del proprio cellulare all’indirizzo www.tripadvisor.it

Questo il commento di Steve Kaufer, Ceo e fondatore di TripAdvisor: ”Questa nuova piattaforma dedicata agli utenti di fonia mobile è parte integrante della strategia di TripAdvisor mirata a rivoluzionare le modalità di fruizione dei contenuti della community da parte dei viaggiatori di tutto il mondo……Siamo costantemente impegnati nella ricerca di canali alternativi per consentire ai viaggiatori di accedere a milioni di recensioni e opinioni stilate dagli utenti della nostra community. Grazie a questa piattaforma i nostri utenti potranno sempre accedere a informazioni e consigli di viaggio affidabili e imparziali, sia che si tratti di trovare il miglior negozio a Maui o la miglior caffetteria di Parigi o il tempio indiano più suggestivo”.

Sicuramente un motivo ulteriore per gli hotel, i bed and breakfast ed in generale le strutture turistiche di incrementare la loro presenza in TripAdvisor.
A tal proposito ti segnalo un semplice metodo per aumentare le recensioni in TripAdvisor.