Chiuso per BTO !

Eh si, chissà se sarai contento di non leggermi per qualche giorno, devo però annunciarti (a malincuore) che una serie di impegni mi terranno lontano dall’aggiornamento del blog sino al primo dicembre.

Ho già scritto di quanto considero l’evento BTO (Buy Tourism OnLine) fondamentale e necessario per la crescita professionale ed economica sia degli operatori turistici che per gli studiosi e gli smanettoni del web marketing turistico (ne ho scritto qui ed anche qui).

Quest’anno poi, oltre a rappresentare BedandBreakfastMania.com (il nostro portale è stato nuovamente invitato tra i sellers assieme a World America ed Expedia) sarò anche speaker del focus “Strategie di investimento per piccoli budget”.

Assieme ad altri colleghi ci prefiggeremo il “divertente” compito di spiegare al pubblico “come fare ad essere visibili online non avendo a disposizione grandi budget”.

Forniremo “suggerimenti alla portata di tutti per aumentare la visibilità senza spendere un capitale!” ed indicazioni su “come scegliere gli strumenti adeguati per raggiungere il cliente e generare profitto”.

L’evento è previsto il giorno 1° dicembre 2011, dalle ore 11 alle ore 12 nella Hall 5.

Questo è il programma completo della prima giornata BTO e questo quello della seconda giornata BTO.

Se vuoi passare per un saluto poi, mi troverai al desk di BedandBreakfastMania.com

Non temere “riprenderò le trasmissioni” già il giorno 2 dicembre per scrivere proprio delle tematiche affrontate durante la quarta edizione BTO.

A presto!

  • http://www.bachecagestori.it/ Davide

    Caro Salvatore non sarò affatto contento di non leggerti per qualche giorno, ma lo sarò molto di ascoltarte in diretta il tuo intervento che, conoscendoti, sarà estremamente interessante per noi che gestiamo strutture di piccole dimensioni..
    Ci vediamo a Firenze

    • Salvatore Menale

      Caro Davide sarà un piacere essere nuovamente in tua compagnia!

  • http://www.giovannicerminara.com Giovanni Cerminara

    Ciao Salvatore, in bocca a lupo al BTO! :)

    • Salvatore Menale

      Grazie caro Giovanni. Ci vediamo sempre giusto?

  • anna maria

    aiutami a capire come usare nel miglior modo twitter, sono al mio primo messaggio. Grazie